GRAN TURISMO 50

 
Beneteau_Granturismo_50_4.jpg

Ammiraglia di sport-cruiser BENETEAU, il Gran Turismo 50 firma la differenza. Linee eleganti, coperta principale full-space, ultime tecnologie. Conquista gli appassionati di oggetti raffinati in cerca di emozioni.

Sportivo ed elegante, il Gran Turismo 50 coniuga emozioni e arte di vivere a bordo. Carena planante, motorizzazione Volvo IPS 600, Hardtop con parasole retraibile e vetrate laterali modulabili.

La coperta principale full-space prolunga il pozzetto verso un grande salotto protetto. Quest’allestimento, completamente flush collega in modo armonico spazi interni ed esterni. Posizionata in maniera funzionale e completamente protetta dall’hard-top la cucina in coperta può essere dotata di un piano di lavoro e di un grill verso poppa della barca. Compatibile con Williams Minijiet 270, il tender-garage accessibile grazie alla piattaforma bagno ad immersione, fa del Gran Turismo 50 una barca adatta ad una grande varietà di attività nautiche.

 
Beneteau_Granturismo_50_13.jpg
Beneteau_Granturismo_50_14.jpg

Caratteristiche Generali

  • Lunghezza scafo: 15.78 m

  • Larghezza scafo: 4.38  m

  • Dislocamento a vuoto: 13 640 kg

  • CERTIFICAZIONE CE : B12 / C12

  • Capacità carburante : 2x650 L

  • Capacità acqua dolce : 400 L

  • Potenza motore : 2X435 CV

Beneteau_Granturismo_50_22.jpg

SHIP CONTROL

Interfaccia funzionale studiata dagli ingegneri BENETEAU, la tecnologia Ship Control semplifica l’accesso a tutti i comandi della barca. Verifiche e controlli dei livelli, gestione della climatizzazione, delle luci di via, dell’illuminazione o dell’Hi-Fi dalla postazione di guida o da un tablet connesso in Wi-Fi.

Il Gran Turismo 50 si comanda in tutta sicurezza e semplicità.

Beneteau_Granturismo_50_16.jpg

AIR STEP E IPS

Sviluppata in stretta collaborazione con i costruttori di motori Volvo, la carena planante equipaggiata AirStep® 2 conferisce al Gran Turismo 50 velocità, sicurezza e confort in navigazione. L’abbinamento alla tecnologia IPS assicura un consumo ridotto ed una tenuta in mare eccezionale.

Beneteau_Granturismo_50_5.jpg

TENDER-GARAGE

Verso poppa della barca, il tender-garage compatibile Williams Minijet 280 è in grado di accogliere qualsiasi tender classico fuoribordo fino a 2,90m e si apre su una grande piattaforma bagno ad immersione. Può supportare fino a 350kg e può quindi accogliere numerosi equipaggiamenti nautici. Il suo sistema idraulico assicura una messa in acqua ed una risalita semplice e rapida di tutti gli equipaggiamenti nautici sportivi.

DESIGN INTERNO

Raffinati, spaziosi ed ultra confortevoli, gli spazi della coperta inferiore diffondono generosamente la luce grazie ad un gioco di vetrate multiple ed oblò. Accessibile tramite la discesa verso sinistra, la cucina principale coniuga design e funzionalità: magic-corner, numerosi alloggiamenti, frigo e freezer, piano di lavoro in corian®.   

Nella versione due cabine e ‘salon cosy’ o tre cabine, il Gran Turismo 50 riserva ai suoi armatori una suite a tutta larghezza immersa nella luce e dotata di un bagno privato e di allestimenti tipo dressing. La qualità e l’abbinamento dei materiali, i legni noce con venature a poro chiuso oltre che i numerosi dettagli decorativi, firmano un’unità di gran lusso.

 
Beneteau_Granturismo_50_23.jpg

ARMONIE

Barca di stile, il Gran Turismo 50 respira l’armonia.

Legni noce mat o effetto buccia di pesca dei tessuti di rivestimento similpelle, il mobilio è lavorato seguendo le severe regole dell’arte dell’ebanisteria BENETEAU. Testate dei letti rivestite o ripiani della cucina in Corian®.

L’ ammiraglia dei Gran Turismo gioca nell’abbinamento e nella lavorazione dei materiali per un benessere eccezionale.

 

Torna alla gamma Beneteau