Oceanis 46.1

 
Beneteau_Oceanis_46.jpg

Su un piano firmato Finot-Conq, l’Oceanis 46.1 mantiene la caratteristica carena a redan del 51.1. Oltre alle performance nautiche e ai grandi volumi che la caratterizzano, questa struttura permette un utilizzo massimale di tutta la larghezza del pozzetto. Sicurezza e semplicità di utilizzo sono favorite da un piano di coperta estremamente efficace. L’ avvolgiranda, il fiocco autovirante e l’insieme di drizze e scotte riportate su un unico winch per ogni postazione di guida facilitano le manovre con equipaggio ridotto.

 

Caratteristiche Generali

  • Lunghezza scafo: 14,6 m

  • Larghezza scafo: 4,5 m

  • Dislocamento a vuoto: 10,5 T

  • Potenza motore: 57 cv

  • CERTIFICAZIONE CE : A10-B11-C12

Oc46-ext-comfort-sideA.gif
 
 
int_beneteau_46_1.jpg

DESIGN INTERNO

Diffondendo fino al centro della barca una chiara luce naturale, i grandi oblò di murata permettono di godere dell’eleganza degli interni firmati Nauta Design. A scelta, i legni quercia chiara spazzolata o mogano ricreano l’atmosfera di un tempo e sono ampiamente personalizzabili.

Allo stesso tempo facile da navigare, tollerante e agile, l’Oceanis 46.1 gioca una carta unica, in grado di conquistare gli equipaggi più diversi. Al piacere di una vita a bordo pensata nei minimi dettagli, si aggiunge una sicurezza di utilizzo estremamente rassicurante.

Oceanis-46_1_15_.jpg