FLYER 10
Ammiraglio della gamma, il Flyer 10 nasconde dietro il concetto di day-boat, una vera e propria unità abitabile. Elegante e sportivo, questo grande fuoribordo spinge al massimo le sensazioni ed organizza la vita a bordo attorno a grandi spazi.
Caratteristiche Generali
Lunghezza scafo: 9.98 m
Larghezza scafo: 3.32 m
Dislocamento a vuoto: 5688 kg
CERTIFICAZIONE CE : B8 / C11
Capacità carburante : 2x400 L
Capacità acqua dolce : 160 L
Potenza motore : 2X350 CV
Capace di conquistare sia per l’aspetto che per la vita a bordo, il Flyer 10 offre un design dalle linee tese messe elegantemente in risalto da un ampio parabrezza che copre tutta la larghezza con protezioni laterali. Per permettere a quattro persone di condividere la sensazione di navigare fronte mare, la postazione di guida dispone di due sedute bolster lato console e un divanetto doppio a sinistra. Grandi volumi e ottima modularità, il pozzetto offre sedute a chaise longue e un divanetto di poppa ribaltabile per creare, in pochi secondi, un ampio prendisole sopra la piattaforma bagno.
Il Flyer 10 si distingue per il suo concetto di “smartwalkaround” coniugando i vantaggi del walk around in termini di accessibilità e sicurezza nella circolazione, ma con un unico passaggio asimmetrico a sinistra che permette di sfruttare la superficie di coperta con un grande prendisole a tre posti e di avere un volume di cabina inedito.
Simile allo sport-cruiser, il Flyer 10 offre un’abitabilità che non tiene paragoni. Disposte tra una cabina-quadrato e una mid-cabine, le due doppie cuccette permettono di trascorrere qualche notte a bordo. Un vero e proprio bagno con doccia separata e un comodo spazio per alloggiamenti ai piedi della discesa assicurano un confort perfetto. Due lunghe vetrate di murata diffondono all’interno una piacevole luce naturale.
Torna alla gamma Beneteau Flyer