GRAN TURISMO 41
Tanto facile da manovrare quanto bello da guardare, il Gran Turismo 41 rientra nella strategia di rinnovamento della gamma di express cruiser BENETEAU.
Barca di razza e accogliente, il Gran Turismo 41 cattura per il suo design e conquista a bordo grazie alla qualità dei suoi equipaggiamenti e al suo allestimento intelligente.
a partire da 353.900€
Caratteristiche Generali
Lunghezza scafo: 12.55 m
Larghezza scafo: 3.85 m
Dislocamento a vuoto: 7936 kg
CERTIFICAZIONE CE : B10 / C10
Capacità carburante : 2x325 L
Capacità acqua dolce : 200 L
Potenza motore : 2X380 CV
Con il suo scafo sportivo dalle linee slanciate, il Gran Turismo 41 fa subito pensare alla velocità e all'eleganza. Ma non è stato progettato soltanto per navigare, la sua vocazione è anche quella di accogliere. Tutto a bordo è pensato per rendere la vita più facile e piacevole: una circolazione sicura, un quadrato a U davvero invitante, una funzionale cucina esterna e comode zone relax.
CARENA AIR STEP
Si tratta di una tecnologia che grazie all'aumento del volume d'aria sotto lo scafo, consente al Gran Turismo 41 di incrementare velocità e stabilità pur riducendo il consumo di carburante, con un'accelerazione più rapida e una velocità massimizzata. Frutto di un brevetto ormai ben collaudato, offre una straordinaria tenuta al mare, un passaggio più facile sull'onda, accelerazione lineare e virate dolci. L'effetto "cuscino d'aria" è rafforzato dai pattini allargati a poppa, mentre i gradini a V stabilizzano ulteriormente la barca
LA DEFINIZIONE DI PIACERE DI GUIDA
Con il suo posto di guida centrale, il parabrezza senza montante verticale al centro e la doppia motorizzazione entrobordo Volvo 2X300CV/HP o 2X 380CH/HP con trasmissione con piede poppiero, il Gran Turismo 41 punta con decisione al piacere di guida e alle sensazioni al timone.
Non solo design sportivo, l'hard top offre allo stesso tempo un'apertura sul mare e la protezione dell'equipaggio. Previsto di serie, il grande tettuccio elettrico apribile regala un pieno di sensazioni.
L'accoglienza fa parte del DNA del Gran Turismo 41, come testimoniano l'ampio quadrato di fronte alla cucina e il prendisole di poppa disposto all'altezza del divanetto, per avere un migliore accesso e creare una vera e propria zona lounge aperta sul mare.
DESIGN INTERNO
L'ambiente all'interno ha uno stile moderno che però dà un senso di serenità grazie al legno di noce grigio, raffinato e luminoso. Particolarmente accoglienti sono due cabine private, a tutto baglio e con i letti paralleli all'asse longitudinale dello scafo.
Il ponte inferiore offre un livello di comfort ideale per la crociera. Oltre alla cucina e al bagno, sono presenti due cabine private, ciascuna delle quali ha i letti posizionati paralleli all'asse longitudinale dello scafo per offrire il massimo dell'abitabilità.
Torna alla gamma Beneteau