NEW 41
Dimentica i limiti!
La nuova generazione di catamarani per navigare più lontano, più a lungo e più in sintonia con l'oceano... Disponibile anche in versione elettrica, questo modello è stato progettato per offrire un'eccellente autonomia per la crociera e per portare il suo equipaggio ovunque voglia andare.
Il perfetto connubio tra eleganza, prestazioni e abitabilità.
Una vera lezione di design
Le linee orizzontali di questo compatto catamarano di 41 piedi sono state allungate per offrire livelli di armonia ed eleganza solitamente visti solo su modelli molto più grandi. Questo catamarano dalle ottime doti sa sicuramente allungare il passo nei lunghi passaggi, pur rimanendo divertente e facile da manovrare vicino a riva. Il layout di coperta riprende la doppia postazione di timoneria e di manovra tanto apprezzata su tutti gli altri modelli della gamma: lo skipper dispone ora di un pod in cui sono alloggiati tutti gli strumenti. Quanto all'equipaggio, troveranno nuove aree di relax: lettini prendisole sul bimini e a prua della tuga, senza dimenticare l'ingegnoso lettino integrato nello specchio di poppa di sinistra.
Caratteristiche Generali
Lunghezza scafo: 12,10 m
Larghezza scafo: 6,92 m
Dislocamento a vuoto: 12,7 T
Pescaggio: 1,35 m
Motorizzazione standard: 2x20 CV
Motorizzazione optional: 2x30 CV
Superficie Velica Standard
Randa: 65 m²
Genoa: 35 m²
Sali a bordo! Scopri tutti i dettagli attraverso il Virtual Tour nel marina virtuale di Fountaine Pajot
LAYOUT
Deck & Saloon
Configurazioni
Maestro - 3 cabine e 2 bagni oppure 3 cabine e 3 bagni
QUATUOR - 4 cabine e 2 bagni oppure 4 cabine e 4 bagni, cabina skipper in opzione
Comfort intelligente
A bordo, ogni spazio è stato pensato e ottimizzato per offrire un vero comfort, sia in navigazione che all'ancora. Il salone con tre finestre si apre completamente sul pozzetto di poppa. Un grande pannello apribile funge da passavivande tra la cucina e il salone di prua.
Al timone del Nuovo 41, con lo sguardo rivolto all'orizzonte, lo skipper è sereno e fiducioso
La doppia postazione di timoneria e di manovra, già collaudata su tutti i catamarani Fountaine Pajot, è ora parte integrante del layout di coperta. Posizionato a metà altezza, offre una perfetta visione dell'acqua e delle vele. Permette di mantenere il contatto con l'equipaggio in pozzetto, così come con quelli sul nuovo prendisole.
Design unico e spazi ineguagliabili
Il Nuovo 41 è disponibile nella versione armatoriale “maestro”: lo scafo di sinistra diventa una vera e propria suite. La versione “quatuor” offre 4 cabine e da 2 a 4 bagni. In tutte le cabine si può godere della vista sul mare attraverso le grandi finestre e letti molto ampi grazie agli spigoli dello scafo.