T 210 VM

Dimensioni da entry level e contenuti da ammiraglia per il nuovo fisherman T210 VM

 

Un natante dai grandi contenuti pensati per ottimizzare l’azione di pesca. Coperta, accessori e linee d’acqua sono stati progettati rinnovando le storiche barche Tuccoli con la consulenza del 33 volte campione del mondo di pesca Marco Volpi.

Asseconda il pescatore che ha bisogno di muoversi in modo agevole in barca, senza ostacoli che lo intralcino, e di avere tutto l’occorrente organizzato e a portata di mano.
Vasca del vivo a poppa con piano di lavoro, doccetta allungabile per sciacquare il pozzetto e l’attrezzatura. Possibilità di aggiungerne una seconda a mezzanave per lavare la consolle e l’intera area di prua.

Niente più tempo perso a sciacquare in porto lo sporco che si è seccato e niente più bagagliaio carico di attrezzatura maleodorante.

 

Tutto ciò che serve alla tua pesca in meno di 7 metri di lunghezza fuori tutto

Nonostante le dimensioni, i 13,5 metri quadrati di superficie calpestabile, ti danno ampia libertà di movimento. È un natante e non devi immatricolarlo, quindi fiscalmente non incide e non paghi la tassa annuale sul diporto. Ma non solo, la sua larghezza di 2,50 metri lo rende carrellabile: praticamente puoi fare a meno del posto barca. Mediterraneo in tutte le condizioni e tornare sempre carichi di soddisfazione.

Costruito secondo i rigorosi standard dei fisherman americani per renderlo rigido e longevo, con ragno strutturale. Per la laminazione sono state utilizzate resine vinilestere e poliestere stratificate a mano. Mentre la coperta è stata progettata “a sandwich”, per limitare il peso mantenendo inalterata la resistenza.

 

 

SCHEDA TECNICA

  • Lunghezza f.t. scafo -  6,99 m

  • Lunghezza di omologazione - 6,88 m

  • Larghezza - 2,55 m

  • Pescaggio - 0,40 m

  • Dislocamento - 1800 Kg

  • Serbatoio acqua - 70 l

  • Serbatoio carburante - 270 l

  • Potenza installabile - 250 CV

  • Categoria  CE - C 6 / D 8

PRESTAZIONI (approx)

  • Velocità di crociera - 24/25 kn

  • Velocità massima  - 40 kn

  • Consumo - 26l/h

NOTA: Lo scafo è in vetroresina stratificata, con processo manuale per i primi strati (skin coat) a cui segue una stratificazione a infusione. Per garantire resistenza l’opera viva è in laminato “single skin” con quadri assiali a elevata resistenza di vetro tipo E. Per assicurare un peso contenuto l’opera morta è in laminato a sandwich con anima di balsa e pelli in vetro tipo E. Come finitura è applicato gelcoat neopentilico-isoftalico a eleveta resistenza all’osmosi e all’invecchiamento da raggi UVA. Questo procedimento costruttivo è quanto di meglio si possa trovare sul mercato.

I dati sono preliminari, non sono impegnativi e modificabili senza preavviso. Le prestazioni sono previste per la versione standard a 1/3 del carico con carena pulita, eliche ottimizzate e condizioni di mare calmo.