T 295 VM
Naviga comodo e pesca con stile
La T295 VM , strumento da pesca estremo pensata con un layout che lascia ampio spazio alla pesca e allo storage, internamente dispone di una dinette trasformabile in letto matrimoniale ed una cabina maxi storage completamente dedicata alle attrezzature di pesca, questo spazio sarà accessibile anche dal pozzetto! La T295 VM sarà la classe G del mare, elegante ma con un look spartano, più fishing rispetto alla versione SF, senza per questo perdere attenzione al dettaglio.
SCHEDA TECNICA
Lunghezza f.t. scafo - 10,30 m
Lunghezza di omologazione - 9,14 m
Larghezza - 3,14 m
Pescaggio - 0,60 m
Dislocamento - 6970 Kg
Serbatoio acqua - 150 l
Serbatoio carburante - 2x290 l
Potenza installabile - 2x300/1x600 CV
Categoria CE - B8 / C10
PRESTAZIONI (approx)
Velocità di crociera - 25/26 kn
Velocità massima - 42 kn
NOTA: Lo scafo è in vetroresina stratificata, con processo manuale per i primi strati (skin coat) a cui segue una stratificazione a infusione. Per garantire resistenza l’opera viva è in laminato “single skin” con quadri assiali a elevata resistenza di vetro tipo E. Per assicurare un peso contenuto l’opera morta è in laminato a sandwich con anima di balsa e pelli in vetro tipo E. Come finitura è applicato gelcoat neopentilico-isoftalico a eleveta resistenza all’osmosi e all’invecchiamento da raggi UVA. Questo procedimento costruttivo è quanto di meglio si possa trovare sul mercato.
I dati sono preliminari, non sono impegnativi e modificabili senza preavviso. Le prestazioni sono previste per la versione standard a 1/3 del carico con carena pulita, eliche ottimizzate e condizioni di mare calmo.