T 280 ENTROBORDO

Per arrivare dove non pensavi fosse possibile e starci tutto il tempo che vuoi

 

La carena lavora in sintonia con la coppia di propulsori entrobordo per darti il migliore bilanciamento possibile delle linee d’acqua concentrando i pesi e rendendo più piacevole ed efficiente la tua navigazione che può arrivare a 36 nodi di velocità massima. La trasmissione è in linea d’asse, la più semplice, affidabile ed economica nella gestione.

Come in ogni vero fisherman lo scafo è stabile all’ancora a vantaggio della piacevolezza di stare a bordo anche da fermi.

 

Compatto ma con tutto lo spazio che ti serve

Sottocoperta, una cabina matrimoniale a prua e una dinette 2,7 m con tavolo per quattro persone trasformabile in due ulteriori posti letto.

Cucina con doppia piastra di cottura e locale toilette con doccia completano la dotazione per le esigenze di navigazioni più lunghe. Tutto in soli 9,13 metri fuoritutto. I plus di un’imbarcazione in un natante che non richiede immatricolazione.

 

Massimo comfort per massimizzare il benessere tuo e di chi sta a bordo

A ridosso della discesa, sulla sinistra, è alloggiata la cucina con doppia piastra cottura, lavello e frigorifero.

 

 

SCHEDA TECNICA

  • Lunghezza f.t. scafo -  9,13 m

  • Lunghezza di omologazione - 8,44m

  • Larghezza - 3,04 m

  • Pescaggio - 1 m

  • Dislocamento - 5700 Kg

  • Serbatoio acqua - 105 l

  • Serbatoio carburante - 2X270 L l

  • Potenza installabile - 2x248 CV

  • Categoria  CE - B14

PRESTAZIONI (approx)

  • Velocità di crociera - 24 kn

  • Velocità massima  - 31 kn

  • Consumo - 35 l/h

NOTA: Lo scafo è in vetroresina stratificata, con processo manuale per i primi strati (skin coat) a cui segue una stratificazione a infusione. Per garantire resistenza l’opera viva è in laminato “single skin” con quadri assiali a elevata resistenza di vetro tipo E. Per assicurare un peso contenuto l’opera morta è in laminato a sandwich con anima di balsa e pelli in vetro tipo E. Come finitura è applicato gelcoat neopentilico-isoftalico a eleveta resistenza all’osmosi e all’invecchiamento da raggi UVA. Questo procedimento costruttivo è quanto di meglio si possa trovare sul mercato.

I dati sono preliminari, non sono impegnativi e modificabili senza preavviso. Le prestazioni sono previste per la versione standard a 1/3 del carico con carena pulita, eliche ottimizzate e condizioni di mare calmo.