T 280FUORIBORDO
Strumento da pesca estremo o fisherman dove ospitare tutta la famiglia
Comunque lo si voglia interpretare, il T280 Fuoribordo è una barca pensata per te che vuoi godere della tua passione senza compromessi. Per pescare il più a lungo possibile. Senza limiti di distanza o di giornate di permanenza in mare grazie ai 4 posti letto. Agile nella conduzione e leggero nella gestione con tutti i vantaggi della motorizzazione fuoribordo.
Rispetto alla tradizionale linea d’asse si ha più spazio interno, si libera la sala macchine per avere un enorme gavone o addirittura una seconda cabina, e infine anche una riduzione del prezzo d’acquisto.
Dal pozzetto, area funzionale alla pesca e alla vita all’aperto
Si accede alla plancetta poppiera attraverso una porta apribile ricavata sullo specchio di poppa. Soluzione fondamentale considerando l’altezza della murata che, oltre a dare sicurezza diventa utile per l’appoggio del pescatore impegnato nei combattimenti e nella cattura.
Una plancia di comando ergonomica e adatta a ospitare tutta l’elettronica amata dagli angler e servita da un sedile regolabile e con divano copilota a due posti.
Massimo comfort per massimizzare il benessere tuo e di chi sta a bordo
A ridosso della discesa, sulla sinistra, è alloggiata la cucina con doppia piastra cottura, lavello e frigorifero, mentre di rimpetto si trova la dinette di 2,7 metri quadrati con tavolo per quattro persone trasformabile in cuccetta doppia e possibile ricavare una seconda cabina letto nel volume lasciato libero dalla sala macchine.
SCHEDA TECNICA
Lunghezza f.t. scafo - 9,20 m
Lunghezza di omologazione - 8,63m
Larghezza - 3,04 m
Pescaggio - 0,90 m
Dislocamento - 4400 Kg
Serbatoio acqua - 105 l
Serbatoio carburante - 410 l
Potenza installabile - 2x300 CV
Categoria CE - B8
PRESTAZIONI (approx)
Velocità di crociera - 26/28 kn
Velocità massima - 42 kn
Consumo - 45 l/h
NOTA: Lo scafo è in vetroresina stratificata, con processo manuale per i primi strati (skin coat) a cui segue una stratificazione a infusione. Per garantire resistenza l’opera viva è in laminato “single skin” con quadri assiali a elevata resistenza di vetro tipo E. Per assicurare un peso contenuto l’opera morta è in laminato a sandwich con anima di balsa e pelli in vetro tipo E. Come finitura è applicato gelcoat neopentilico-isoftalico a eleveta resistenza all’osmosi e all’invecchiamento da raggi UVA. Questo procedimento costruttivo è quanto di meglio si possa trovare sul mercato.
I dati sono preliminari, non sono impegnativi e modificabili senza preavviso. Le prestazioni sono previste per la versione standard a 1/3 del carico con carena pulita, eliche ottimizzate e condizioni di mare calmo.