T 440SF ELBA
La barca da diporto elevata a potenza: fisherman fuori, cruiser dentro
L’alto bordo libero di prua, insieme alle ampie sezioni della porzione anteriore, rendono la barca asciutta, anche quando il vento comincia a gonfiare le onde. In più aggiungono spazio vivibile all’interno e all’esterno.
Le alte murate offrono protezione anche ai marinai più giovani. Per questo il T440 Elba è un cruiser perfetto per tutta la famiglia.
Zona living per far stare comoda la famiglia
Un enorme potenziale in termini di comodità e fruibilità garantito anche dal pozzetto di 6,80 metri quadrati, che puoi completare con un divano trasformabile in prendisole per favorire la tintarella dei tuoi ospiti e che beneficia della dinette protetta dalla tuga.
La dinette arredata con legno e tessuti personalizzabili è composta da un ampio divano a C, tavolo regolabile, televisore LCD, cucina con due fuochi in vetroceramica, lavabo con miscelatore e frigo da 50l .
Area relax extra large per dare a tutti lo spazio necessario
Una cabina armatoriale a prua di 4,5 metri quadrati con letto matrimoniale centrale, e spazio a centro barca di 3,5 metri quadrati con due letti affiancati che possono essere trasformati su un altro letto matrimoniale.
Due distinti bagni per armatore e ospiti, di cui quello a proravia con accesso diretto dalla cabina armatoriale. Per uscite di coppia con amici e famiglia.
Massimo comfort negli interni per massimizzare il benessere tuo e di chi sta a bordo
La cabina matrimoniale a prua e la cabina doppia per gli ospiti sono servite da un locale toilette privato ciascuna. Altre due cuccette poste a poppavia della discesa garantiscono un totale di 6 veri posti letto. Il bello di una casa con tre camere da letto che in più ti consente di svegliarti con chi ami ogni mattina in una baia diversa.
SCHEDA TECNICA
Lunghezza f.t. scafo - 13,26 m
Lunghezza di omologazione - 16,64m
Larghezza - 4,12 m
Pescaggio - 1,20 m
Dislocamento - 13000 Kg
Serbatoio acqua - 350 l
Serbatoio carburante - 1440 l
Potenza installabile - 2x570
Categoria CE - B14
PRESTAZIONI (approx)
Velocità di crociera - 25 kn
Velocità massima - 32 kn
Consumo - 90 l/h
NOTA: Lo scafo è in vetroresina stratificata, con processo manuale per i primi strati (skin coat) a cui segue una stratificazione a infusione. Per garantire resistenza l’opera viva è in laminato “single skin” con quadri assiali a elevata resistenza di vetro tipo E. Per assicurare un peso contenuto l’opera morta è in laminato a sandwich con anima di balsa e pelli in vetro tipo E. Come finitura è applicato gelcoat neopentilico-isoftalico a eleveta resistenza all’osmosi e all’invecchiamento da raggi UVA. Questo procedimento costruttivo è quanto di meglio si possa trovare sul mercato.
I dati sono preliminari, non sono impegnativi e modificabili senza preavviso. Le prestazioni sono previste per la versione standard a 1/3 del carico con carena pulita, eliche ottimizzate e condizioni di mare calmo.